LiveTv nuovo indirizzo

Ti è mai capitato di provare ad accedere al tuo sito di streaming calcio preferito e trovarti davanti a una pagina web inaccessibile o a un messaggio di errore? Se il sito LiveTV sembra svanito nel nulla, non preoccuparti, è una situazione ricorrente. Vediamo qual è il nuovo dominio funzionante per tornare a seguire i tuoi eventi sportivi, sia che tu stia utilizzando un PC, un Mac oppure il tuo smartphone o tablet.

Qui sotto trovi il link aggiornato e verificato per accedere immediatamente alla piattaforma e goderti tutti i contenuti in streaming gratuitamente, senza dover affrontare le procedure di registrazione.

Il nuovo indirizzo di LiveTV è: https://livetv.sx/it

🔗 Il nuovo indirizzo ufficiale e funzionante di LiveTv è sempre disponibile sul nostro canale: Clicca per iscriverti !

Tieni presente che quello indicato è l’indirizzo ufficiale del portale, se in futuro questo link dovesse smettere di funzionare, tornando qui ne troverai uno nuovo e attivo, sempre che la piattaforma sia ancora in attività online. Se però, anche cliccando su questo link, dovessi riscontrare problemi, ti invito a non demordere e a leggere le prossime righe per capire come risolvere il problema.

Se il sito LiveTv non funziona?

Se hai cliccato sul collegamento che ti abbiamo appena fornito ma continui a visualizzare messaggi come “Impossibile raggiungere il sito” o errori di connessione, la colpa non è necessariamente del server di LiveTV. Molto probabilmente, il tuo fornitore di servizi internet (TIM, WindTre, Vodafone, Eolo, Iliad o TIM solo per fare qualche esempio, ha applicato un blocco preventivo a quella specifica pagina, impedendone l’accesso dall’Italia. È una pratica standard, ma fortunatamente aggirabile. Quali sono i metodi più efficaci per superare queste restrizioni e ripristinare il tuo accesso al dominio in pochi minuti?

Come accedere a LiveTV

LiveTV si è guadagnato la sua fama offrendo una piattaforma web gratuita ed estremamente solida per vedere eventi sportivi in diretta. La vastità del catalogo è eccellente e copre diverse discipline sportive.

Troverai ovviamente gli sport più popolari come il calcio, la pallacanestro, il tennis e la pallavolo, ma l’offerta si estende ben oltre. Se sei appassionato di motori potrai seguire automobilismo e motociclismo, mentre per gli amanti del contatto fisico ci sono boxe, MMA e altri sport da combattimento. La lista include sport di squadra come hockey su ghiaccio, rugby, football americano, pallamano, futsal, baseball e persino il football australiano. Non mancano le discipline più tecniche o di nicchia come ciclismo, golf, biliardo, freccette, badminton, tennis tavolo, snooker e sollevamento pesi. L’offerta si completa con gli sport invernali, sport acquatici, vela, equitazione e le moderne competizioni di E-sports.

Se il tuo interesse principale è il calcio, sappi che LiveTV è una piccola eldorado digitale. Il portale permette la visione in diretta di numerosissimi match; infatti, potrai seguire la Serie A, la UEFA Champions League e l’Europa League, oppure spostarti sui campionati esteri come la Premier League inglese, la Bundesliga tedesca, LaLiga spagnola e la Ligue 1 francese. Oltre al calcio, c’è ampio spazio anche per lo spettacolo americano con le dirette di NBA e NHL.

Il sito è molto veloce e tutti gli sport sono organizzati per categoria, permettendoti di trovare ciò che ti interessa senza perderti in menu complicati. Nella pagina principale vengono subito messi in evidenza gli avvenimenti più importanti della giornata e quelli che stanno ricevendo più visualizzazioni dagli altri utenti. Molto utile è anche la sezione dedicata all’archivio video; qui troverai una timeline che ti permette di navigare nei giorni passati per recuperare le azioni salienti, consultare i risultati o, in molti casi, guardare l’intera registrazione dell’evento che ti sei perso.

Browser

Se riscontri difficoltà tecniche, il primo tentativo da fare è molto semplice. Prova ad accedere al sito utilizzando un browser diverso da quello abituale, ad esempio passando da Chrome a Firefox o viceversa. Spesso è utile anche fare una pulizia della cache e cancellare i cookie memorizzati, che potrebbero contenere dati memorizzati del vecchio indirizzo non funzionante. Una volta fatte queste piccole operazioni di manutenzione, prova a ricaricare la pagina.

VPN

Il metodo più efficace e più sicuro per accedere senza incertezze è l’utilizzo di una VPN. Questo software ti permette di navigare in sicurezza, mascherando la tua provenienza geografica e impedendo che terze parti possano risalire alla tua identità online. Puoi optare per un software completamente gratuito oppure per una versione a pagamento, con pro e contro connessi. Ti consigliamo di affidarti a una soluzione a pagamento se vuoi ottenere ottime prestazioni e un numero di server maggiore.

VPNCaratteristiche principaliLink
NordVPNVelocissima, oltre 60 paesi coperti, politica no-logVai al sito
CyberGhostOttima per streaming, interfaccia intuitiva, server dedicatiVai al sito

Cambiare DNS

Se preferisci non utilizzare una VPN, esiste un’altra strada efficace: cambiare i DNS. Si tratta di sostituire i server che traducono gli indirizzi web, usando quelli internazionali invece di quelli preimpostati dal tuo provider italiano. Spesso questa semplice modifica è risolutiva per sbloccare LiveTV. È un’operazione che puoi fare su qualsiasi dispositivo. Esistono guide specifiche che ti spiegano come impostare i DNS su Android o PC e quali sono i migliori da utilizzare, come quelli di Google o Cloudflare, per tornare a navigare liberamente.

Cerca però di utilizzare sempre link ufficiali come quelli che trovi sulle nostre pagine. Il web è pieno di imitazioni di LiveTV che portano a siti falsi; nella migliore delle ipotesi sono scatole vuote che ti fanno perdere tempo, ma nel peggiore dei casi potresti imbatterti in malware o virus pericolosi.

Alternative a LiveTv da provare

Se per qualsiasi motivo LiveTV non dovesse soddisfarti o fosse momentaneamente offline, non devi scoraggiarti perché il web offre diverse alternative valide. Anche se LiveTV resta un punto di riferimento, potresti provare a visitare il portale Rojadirecta, noto per le partite di calcio in diretta. Sul nostro sito potrai leggere diverse guide sui siti di streaming migliori e sulle soluzioni ideali per abbonarti alle piattaforme ufficiale spendendo il meno possibile. Potrai così goderti la Formula 1 o qualsiasi altro sport nazionale e internazionale in modo sicuro e veloce.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *