Pepperlive nuovo indirizzo

Il vecchio indirizzo di Pepperlive non funziona più e stai cercando il nuovo indirizzo per ricollegarti con il sito online per vedere le partite di calcio della tua squadra del cuore o le gare del tuo sport preferito? Nessun problema, segui le indicazioni riportate in questo articolo e ti riconnetterai con il portale dal tuo PC, smartphone o dal tuo tablet.

In genere per collegarti con Pepperlive e, guardare in streaming i contenuti del sito online, è sufficiente soltanto digitare il seguente indirizzo: https://www.pepperlive.info/.

Nel caso in cui digitando questo indirizzo accedi al portale Pepperlive, quasi certamente vuol dire che prima utilizzavi un indirizzo ormai in disuso. Premesso questo, leggendo con molta attenzione i prossimi paragrafi conoscerai alcuni utili consigli per accedere al sito e guardare i molti contenuti sportivi di Pepperlive tra calcio, tennis, basket, Formula 1, etc.

Disclaimer: Questo articolo è stato redatto a solo scopo informativo. Non siamo in alcun modo responsabili dell’utilizzo che viene fatto delle informazioni riportate né incentiviamo lo streaming di contenuti sportivi protetti da copyright. Invitiamo sempre a rispettare le normative vigenti nel proprio Paese.

Pepperlive: accesso e contenuti

Se nonostante l’utilizzo dell’indirizzo riportato in precedenza non riesce ad accedere ai contenuti sportivi del sito, vuol dire che l’accesso alla pagina web è stato bloccato dal tuo provider. Stiamo parlando di una circostanza che potrebbe capitare, a cui porre rimedio seguendo i prossimi suggerimenti.

Per seguire in streaming la tua squadra di calcio del cuore e altri eventi sportivi di tuo interesse, gratuitamente e senza alcun obbligo di registrarti, Pepperlive è uno dei siti online migliori. Attraverso questo portale puoi vedere in streaming i match di calcio del campionato di serie A, serie B, Champions League, Europa League, del campionato francese, del campionato tedesco, il tennis, la Formula 1, il basket, la Moto GP e altri contenuti sportivi.

Una lunga serie di contenuti a cui accedere facilmente: una volta nella home page è infatti semplice trovare le gare di interesse in programma in giornata oppure nei giorni seguenti. In pratica, per vedere la partita di calcio della tua squadra o, qualunque gara di un altro sport in programma, è sufficiente un click sulla voce link in corrispondenza della gara che ti interessa guardare.

Tuttavia, spesso, sono presenti diversi link riguardo a uno stesso evento sportivo, così da darti più possibilità di visione nell’ipotesi in cui uno o più link dovessero non funzionare. Un’ulteriore opportunità per guardare lo sport in streaming anche quando qualche link magari funziona molto male e non ti permette una buona visione della partita.

Inoltre, una cosa molto importante da sapere è che per guardare i contenuti del sito non è prevista nessuna registrazione, in caso contrario si tratta solamente di spot pubblicitari. Quindi presta molta attenzione a questo aspetto e non farti ingannare da alcuna richiesta di registrazione.

Spesso, infatti, su questi siti online appaiono spot pubblicitari con popup presenti quando clicchi su un’area della pagina, in questi casi basterà chiuderli immediatamente per continuare a guardare l’evento sportivo prescelto.

Consigli tecnici: browser, VPN e DNS

Quando dopo aver digitato l’indirizzo esatto non riesci comunque a collegarti con il portale online di Pepperlive, prova a cambiare browser oppure tenta ad eliminare la cache e i cookie presenti nel browser. Una volta fatte queste semplici e veloci operazioni, non ti resta che riprovare a connetterti con la pagina web di Pepperlive. Si tratta di validi tentativi per accedere finalmente al sito online e per cominciare a guardare i tanti contenuti.

In alcune circostanze può capitare che, nonostante il cambio del browser e la cancellazione della cache e dei cookie, non riesci comunque ad accedere a Pepperlive. In tale ipotesi, puoi provarci utilizzando una VPN ( Prova Gratis NordVPN ! ). Una soluzione alternativa per navigare sul web in anonimato, tutelando cioè la tua privacy. Tra l’altro, puoi usare allo stesso modo le VPN sugli smartphone, sui tablet e anche sui computer.

L’uso delle VPN è sicuramente preferibile, tuttavia per fare accesso al sito puoi tentare anche con il cambio DNS sul dispositivo utilizzato in quel momento per collegarti a Pepperlive. Diverse volte cambiare DNS permette l’accesso al sito online perché, spesso, per bloccare un qualunque sito internet si agisce proprio su alcuni DNS. Sono infatti gli Internet Provider a bloccare automaticamente i siti sui DNS, quindi di fronte a questa ipotesi prova a cambiare DNS per riuscire a connetterti con Pepperlive. Vedrai che dopo qualche tentativo, una manciata di minuti e qualche click raggiungerai il portale e guarderai la partita scelta.

Altri siti per guardare gli eventi sportivi in streaming

Pepperlive è un’ottima possibilità per guardare le partite calcio in streaming gratuitamente e senza alcuna registrazione, ma non l’unico portale online disponibile perché il web offre altre opportunità per gli appassionati sportivi. Difatti, in alternativa all’utilizzo di Pepperlive, puoi tentare a collegarti con LiveTV o HesGoal per guardare il calcio, la Formula 1, il tennis o qualche altro sport di tuo interesse.

Trattasi dunque di portali online dove guardare lo sport in streaming e passare qualche ora a tifare per la tua squadra del cuore o semplicemente a vedere qualche altro spettacolare evento sportivo. Un modo per rilassarti in assoluta comodità e per alleggerire la mente e il fisico dai tanti impegni quotidiani familiari e lavorativi.

Il presente articolo è scritto a puro titolo informativo, senza alcuna intenzione di favorire la pirateria e comportamenti illeciti. Pertanto, si ricorda, che scaricare dal web materiale protetto dal diritto d’autore è vietato, tale reato comporta gravi sanzioni.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *